Rifrattometri digitali ORM-CO Ambito di applicazione: caffé
DESCRIZIONE
- La soluzione costruttiva robusta e maneggevole consente un utilizzo semplice, efficiente e duraturo nell‘attività quotidiana.
- Il display TFT a colori di grandi dimensioni e ben leggibile con indicazione della temperatura integrata aiuta l'utente a determinare con sicurezza il valore misurato
- La compensazione automatica della temperatura integrata (ATC) consente una modalità operativa facile e veloce, in quanto non è necessario convertire manualmente il risultato di misura
- Una calibrazione rapida e facile da usare del rifrattometro è possibile in qualsiasi momento con l'aiuto di acqua distillata disponibile in commercio
- I modelli della serie KERN ORM sono rifrattometri portatili digitali universali esenti da manutenzione
- Si contraddistinguono per semplicità d'uso e robustezza
- I rifrattometri della serie KERN ORM sono protetti contro la polvere e gli spruzzi d'acqua secondo la classe di protezione internazionale IP65. Si può sciacquare il rifrattometro sotto l'acqua corrente dopo l'uso
- Sono inclusi nella fornitura:
- -[/] [list2]- Pipetta
- - 1 × AAA (1,5 V)
- - Istruzioni per l'uso
- Alimentazione: 1 × AAA (1,5 V)
- Durata in servizio della batteria: Circa 10.000 misurazioni
- ATC (compensazione automatica della temperatura)
- Volume minimo del campione: 2 gocce
I modelli seguenti sono particolarmente adatti per la misurazione dei solidi disciolti (TDS) nel caffè per determinare o confrontare la forza di una tazza di caffè. Per i torrefattori, il valore TDS% viene utilizzato per determinare il grado di solubilità di un arrosto e per controllarne la qualità. Alternativamente è possibile visualizzare anche Brix o l'indice di rifrazione. Alternativamente è possibile visualizzare anche Brix o l'indice di rifrazione.
Principali ambiti di applicazione:
- Industria del caffè
- Impianti di torrefazione del caffè
- Gare di caffè
INFO ACQUISTO RATEALE
Finanziamento tramite acquisto rateale KERN facile e comodo
L'acquisto rateale offre la possibilità di entrare in possesso di qualsiasi prodotto della gamma a fronte del pagamento di rate mensili. Il valore del prodotto viene finanziato per tutta la durata del contratto. Con il pagamento dell'ultima rata, la proprietà degli articoli del contratto passa automaticamente dal locatore al conduttore..
Il contratto di acquisto rateale può avere una durata compresa a scelta tra uno e cinque anni.
Le opzioni di acquisto rateale KERN offrono il vantaggio, rispetto all'acquisto del prodotto, di non utilizzare risorse finanziarie primarie. Ciò vale in particolare per l'acquisizione di molteplici prodotti, per esempio in caso di riattrezzaggio di un laboratorio, di un reparto aziendale o di una corsia ospedaliera. Inoltre, le rate mensili rappresentano un costo diretto e l'articolo non deve essere attivato presso l'acquirente.
RICERCA DI RICAMBI
qui si possono cercare i ricambi per gli apparecchi già in uso. Sarebbe ottimale effettuare una ricerca secondo il numero di serie riportato sulla targhetta identificativa sotto [SN].
In alternativa si può effettuare una ricerca per numero articolo, anch'esso riportato sulla targhetta identificativa unter [REF].
In base agli ambiti di validità indicati, si prega di verificare la compatilità del ricambio desiderato con il proprio apparecchio.