Bilancia contapezzi CFS Bilancia contapezzi professionale ad alta risoluzione con 100 memorie per articoli e seconda interfaccia bilancia, risoluzione conteggio fino a 75.000 punti
Il vostro specialista di prodotto KERN sarà lieto di aiutarvi
![]() |
|
DESCRIZIONE
- Memoria (PLU) per 100 articoli con testo supplementare, peso di riferimento e peso tara di, p.es. un contenitore
- Conteggio preciso: L'ottimizzazione automatica del riferimento rende sempre più preciso il valore medio del peso unitario
- Checkweighing: I segnali ottici ed acustici supportano il lavoro di porzionatura, dosaggio o assortimento
- Programmabile tramite tastierino:
- - Quantità pezzi di riferimento desiderata
- - Peso di riferimento conosciuto
- Tre display per peso peso di riferimento, numero unità totale
- Funzione Fill-to-target
- Quantità e peso obbiettivo programmabile. Il raggiungimento del valore obbiettivo viene segnalato tramite un segnale
- Funzione PRE-TARE per l'anticipata detrazione manuale di un peso contenitore noto, utile per controlli riempimento
- Seconda interfaccia bilancia per la realizzazione di un sistema di conteggio ad alta risoluzione, ad es. con ponti di pesatura KFP V20
- Copertura rigida di protezione incluso nella fornitura
- Guarda il filmato del prodotto CFS
- Guarda il filmato informativo KCP
ACCESSORI
INFO ACQUISTO RATEALE
Finanziamento tramite acquisto rateale KERN facile e comodo
L'acquisto rateale offre la possibilità di entrare in possesso di qualsiasi prodotto della gamma a fronte del pagamento di rate mensili. Il valore del prodotto viene finanziato per tutta la durata del contratto. Con il pagamento dell'ultima rata, la proprietà degli articoli del contratto passa automaticamente dal locatore al conduttore..
Il contratto di acquisto rateale può avere una durata compresa a scelta tra uno e cinque anni.
Le opzioni di acquisto rateale KERN offrono il vantaggio, rispetto all'acquisto del prodotto, di non utilizzare risorse finanziarie primarie. Ciò vale in particolare per l'acquisizione di molteplici prodotti, per esempio in caso di riattrezzaggio di un laboratorio, di un reparto aziendale o di una corsia ospedaliera. Inoltre, le rate mensili rappresentano un costo diretto e l'articolo non deve essere attivato presso l'acquirente.
RICERCA DI RICAMBI
qui si possono cercare i ricambi per gli apparecchi già in uso. Sarebbe ottimale effettuare una ricerca secondo il numero di serie riportato sulla targhetta identificativa sotto [SN].
In alternativa si può effettuare una ricerca per numero articolo, anch'esso riportato sulla targhetta identificativa unter [REF].
In base agli ambiti di validità indicati, si prega di verificare la compatilità del ricambio desiderato con il proprio apparecchio.
DI SERIE | SU RICHIESTA | FACTORY | |||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |